“NON SALTATE SUGLI SPALTI”: CHE PAURA PER I TIFOSI IRPINI A RIETI

Tutto bene quel che finisce bene, ma quanta paura! Avellino in vantaggio due a zero sul Lanusei allo stadio “Scopigno di Rieti”. Siamo a metà del secondo tempo: sugli spalti dell’impianto laziale si prepara la grande festa per il ritorno in serie C dell’Avellino. Ad un certo punto, nel pieno dell’euforia e dell’incitamento alla squadra…

AVELLINO-JUVE: “VIKING” SUGLI SPALTI DELLO”SCOPIGNO”: AMICIZIA SEMPRE PIÙ FORTE

Un rapporto di amicizia che si consolida sempre di più tra le tifoserie di Avellino e Juventus. La conferma si è avuta domenica pomeriggio allo stadio “Scopigno” di Rieti. Una delegazione dei “Viking”, gruppo della tifoseria bianconera, prima di recarsi all’ “Olimpico” per il posticipo serale della squadra di Allegri, ha assistito alla sfida che…

AVELLINO IN C. POLEMICHE PER LA MANCATA FESTA A PIAZZA LIBERTÀ

Fuoriprogramma nella serata di domenica. La festa dell’Avellino nel centro della città non c’è stata. La Questura del capoluogo, infatti, in assenza di comunicazioni preventive al rilascio delle autorizzazioni vigenti in materia, ha negato lo svolgimento della parata in piazza Libertà. Il bus dell’Avellino proveniente da Rieti è stato quindi dirottato direttamente allo stadio “Partenio…

AVELLINO-LANUSEI. Biancolino: “Non bisogna credere di aver già vinto.L’Avellino deve fare tutto quello fatto in questo girone di ritorno”

Lo spareggio valido per la promozione in Serie C tra gli irpini e sardi sarà sicuramente attenzionato non solo dal pubblico delle due tifoserie, ma dal pubblico di tutta Italia. Spettatore d’eccezione sarà sicuramente l’ex Raffaele Biancolino, intervistato dall’emittente televisiva SportChannel 214, che ha scritto importanti pagine di storia con la maglia biancoverde: “Domenica si…

AVELLINO. Pronta a scattare la corsa al biglietto. Bucaro in ansia per Sforzini

Smaltite tutte le fatiche più nervose che fisiche, l’Avellino nella giornata di ieri è ritornata ad allenarsi presso il Partenio Lombardi con seduta aperta al pubblico. La formazione allenata da Giovanni Bucaro dovrà (ri)adeguarsi al terreno di gioco in erba naturale del Stadio Centro d’Italia-Manlio Scopigno, che ospiterà lo spareggio valido per la promozione in…

LANUSEI-AVELLINO, Rieti la location dello spareggio. Problemi per i sardi in attacco

di Francesco Alfonso Barlotti E’ partito il countdown per il match più importante della stagione sportiva dell’Avellino Calcio: lo spareggio contro il Lanusei. Non sono bastati 83 punti per vincere il campionato alla formazione di Giovanni Bucaro, che ha dominato tutte le ultime sfide di campionato (10 successi di fila) senza perdersi d’animo, fino a…

SAN TOMMASO. Questione stadio, società già al lavoro. Ecco le soluzioni possibili

In quale stadio giocherà il San Tommaso nella sua prima storica stagione di serie D? Siamo solamente a metà aprile, ma la società del presidente Cucciniello non vuole affatto farsi cogliere impreparata. Nella giornata di mercoledì c’è stato un primo sopralluogo insieme ai tecnici del Dipartimento di serie D della Lega Nazionale Dilettanti per valutare…

Gli ultras del Latina “dichiarano” guerra a quelli dell’Avellino

Il comunicato degli Ultras del Latina contro i tifosi del Calcio Avellino dopo i fatti di Fiumicino. “Premettiamo che alcune tematiche non andrebbero mai trattate sui social,mai siamo arrivati a spingerci tanto in là con le parole,ma data la gravità dei provvedimenti nei nostri confronti causa di “confidenze” da chi si reputa ultras le cose…

NOLA. Contro l’Andria giornata bianconera. De Lucia: “La città risponda…”

L’epica vittoria di Altamura ha finalmente riscaldato i cuori dei tifosi del Nola. Con quattro partite ancora da giocare, la parola d’ordine in casa bianconera è “crederci”. La salvezza diretta dista ancora 1 punto e per raggiungerla capitan Vaccaro e compagni dovranno capitalizzare al massimo ogni match casalingo. A partire da domenica 14 aprile quando…

SAVOIA. Sprint Guastamacchia: “Vincerle tutte per play off da protagonisti”

SAVOIA. Sprint Guastamacchia: “Vincerle tutte per play off da protagonisti” “Magic Moment” Savoia: dieci punti nelle ultime quattro partite e una ghiotta opportunità alle porte: battere l’Altamura (sabato) per eliminare definitivamente una diretta concorrente e blindare la zona play off. Per la squadra di Campilongo lo sprint finale comincia con il vento in poppa. Quattro…

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai nostri canali social