JUVE STABIA. Dal Catania al Trapani, cento volte Mastalli. Il Capitano, ora, guarda alla B

JUVE STABIA. Dal Catania al Trapani, cento volte Mastalli. Il Capitano, ora, guarda alla B

Tutto cominciò il 27 agosto 2016: quel giorno Alessandro Mastalli, in arrivo dal Milan, debuttò con la maglia della Juve Stabia. Al “Massimino” di Catania le vespe non ebbero scampo: finì tre a uno per i rossoblu. Malgrado il ko fu l’inizio della favola tra Alessandro Mastalli e la Juve Stabia. Una favola che questa stagione potrebbe avere un lieto prosieguo nella categoria superiore. Dopo il rinnovo del contratto fino al 2021 che di fatto lo ha blindato, per il calciatore di origini bolognesi potrebbe arrivare il salto in serie B. La vetrina della cadetteria a ventritré anni lo alletta. E non poco.

In questi anni al “Menti” è cresciuto notevolmente. Sia come uomo che, appunto, come da calciatore. Un esempio di professionalità che lo ha portato a divenire anche capitano. Per lui le porte della serie B si sarebbero potute aprire già nel gennaio 2018, ma con l’Avellino non se ne fece nulla. Nella stagione attuale, sposando il progetto, è restato a Castellammare. Il suo valore è indiscutibile. In cento apparizioni con le vespe (compresi i play off) il calciatore è andato a segno undici volte.

La società della Juve Stabia per l’occasione ha donato al calciatore una maglia celebrativa. A consegnarla il presidente Manniello.

Le nozze tra Mastalli e la Juve Stabia suggellate, appunto, dal rinnovo dell’ottobre scorso, continueranno probabilmente in serie B. Per aprire nuovi capitoli di un’invidiabile storia d’amore.

Facebook
INSTAGRAM
Tagged under

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai nostri canali social