CASERTANA. Prezzi popolari contro il Siracusa

Riempire lo stadio “Pinto” per spingere la squadra a collezionare tre punti nella corsa al miglior piazzamento per i play off. La società della Casertana decide per la politica dei prezzi popolari in vista della sfida contro il Siracusa di domenica alle ore 14:30. 3 euro per il settore Distinti, invece dei consueti 12,50 euro.…

JUVE STABIA. Contro la Vibonese diretta Rai Sport. Sarà Promozione?

Vetrina Rai per la Juve Stabia. Sabato 20 aprile la sfida con la Vibonese che potrebbe valere la certezza aritmetica della promozione in serie B, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1. La decisione è stata ufficializzata nelle scorse ore. Proprio a Castellammare fervono già i preparativi: il colpo d’occhio del “Menti” potrebbe essere…

CAVESE. Un mese horror, ma i play off restano possibili

Nella prima stagione professionistica, a distanza di sette anni, la Cavese non sta sfigurando. Gli uomini di Giacomo Modica, a quattro giornate dalla fine e con due partite in meno, si trovano a tre punti dal decimo posto, ultima posizione valevole per i play-off. La vittoria, tra le file dei campani, manca da quasi un…

CASERTANA. Missione play off, ecco cosa potrà accadere

di Leo M. Pecorelli Trentadue partite: undici vittorie, undici pareggi, dieci sconfitte. Aspettative pre-stagionali altissime, calciomercato faraonico per la categoria, entusiasmo smorzato da risultati tutt’altro che esaltanti, tre cambi in panchina. Prima Gaetano Fontana, poi l’esperto Nello Di Costanzo, e infine Sandro Pochesci. Insomma, la Casertana ha rappresentato appieno la parvenza illusoria del girone C…

CAVESE, Missione play off, l’appello del presidente Santoriello

Il messaggio del Presidente della Cavese 1919 Massimiliano Santoriello per questo finale di campionato: “Stiamo uniti! Tutti, verso un finale di campionato che può vederci ancora protagonisti. L’obiettivo iniziale è stato raggiunto con largo anticipo e senza patemi. Il progetto tecnico che vede protagonisti allenatore, direttore sportivo e calciatori non si ferma dopo una brutta prestazione a…

CASERTANA. Morale alle stelle verso il Siracusa. Cinque dubbi per Pochesci

Entusiasmo e morale nuovamente alto. E’ bastata una vittoria, la prima della cura Pochesci, per ridare nuova linfa alla stagione dei falchetti. A Caiazzo si respira tutt’altro umore rispetto alle precedenti settimane. Dopo la vittoria di Monopoli la squadra ha ripreso a lavorare in vista della gara di domenica al “Pinto” contro il Siracusa. Lavoro…

JUVE STABIA. Ecco quando potrebbe esserci la festa promozione

Meno di un mese prima di tirare le somme. Altre quattro giornate. Con il vantaggio del confronto diretto e i tre punti “assicurati” della sfida contro il Matera, per la Juve Stabia è tempo di fare calcoli aritmetici. Per la promozione in serie B mancano solamente cinque punti da conquistare sul campo. Quel che resto…

JUVE STABIA. La carica 10mila all’arrivo delle vespe al Menti-VIDEO

Juve Stabia-Trapani, scontro diretto al vertice tra le due contendenti per la promozione al campionato cadetto, ha determinato una grossa fetta per il primo posto in classifica del Girone C di Lega Pro. A spuntarla tra le due formazioni è stata la Juve Stabia, che ha sbaragliato in un gremitissimo e coloratissimo “Romeo Menti” il…

JUVE STABIA. Una favola destinata al…lieto fine

Adesso si, la serie B non è più tanto lontana. Il lavoro e i sacrifici di un anno non potevano essere vanificati. Un ruolino esaltante, un primato meritato nonostante un ultimo mese balbettante solo sotto il profilo dei risultati (quattro pareggi e l’unica sconfitta stagionale) perché le prestazioni avevano comunque lasciato prevalere la superiorità largamente…

Serie C, decise le date dei play off e dei play out

PLAY OFF FASE PLAY OFF DEL GIRONE 1° Turno – Gara unica DOMENICA 12 MAGGIO 2019 2° Turno – Gara unica MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2019 FASE PLAY OFF NAZIONALE 1° Turno – Gara di Andata DOMENICA 19 MAGGIO 2019 1° Turno – Gara di Ritorno MERCOLEDI’ 22 MAGGIO 2019 2° Turno – Gara di Andata…

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai nostri canali social