ARSENAL-NAPOLI. Pugno duro della polizia inglese: attesi 3mila tifosi

Saranno circa 3mila i napoletani che seguiranno la squadra di Ancelotti nella trasferta dell’Emirates. Alcuni sono giunti in Inghilterra già nella giornata di mercoledì; altri, invece, lo faranno nella giornata odierna. Oltre a coloro che si muoveranno con aerei di linea e speciali da Capodichino, si aggiungeranno anche quelli provenienti dal Nord Italia e gli…

ARSENAL-NAPOLI. Le probabili formazioni

Tutto pronto all’Emirates per la grande sfida Arsenal – Napoli. Emery e Ancelotti hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazioni. Per i londinesi il tecnico ex Siviglia non rinuncerà al 3-4-1-2. Davanti a Leno tra i pali ci saranno Monreal, Mustafi e Papasthatopoulos. La linea dei centrocampisti vedrà agire Maitland-Niles e Kolasinac sulle corsie esterne…

“Approccio partenopeo”: bufera su Ilaria D’Amico

“Triccheballacche e approccio partenopeo…”. I tifosi del Napoli non hanno affatto digerito le parole di Ilaria D’Amico, conduttrice Sky, nel corso del pre partita dei Quarti di Champions Ajax – Juventus. Il riferimento della conduttrice moglie del portiere del Paris St Germain Gigi Buffon, era per i fuochi d’artificio sparati nella notte tra martedì e…

Juve, notte non proprio tranquilla ad Amsterdam. VIDEO

Notte movimentata per i calciatori della Juventus nell’albergo di Amsterdam. Alle 2 e alle 4 i tifosi della formazione olandese hanno acceso fuochi pirotecnici dinanzi all’albergo che ospita il ritiro pre gara dei bianconeri con l’obiettivo di disturbare il loro sonno. Ecco il VIDEO…

Incredibile multa per Dembele: ecco perchè dovrà pagare 10mila euro

Clamorosa multa per Ousmane Dembele. Il calciatore francese non è stato multato dal suo club, ne tanto meno dalla nazionale per cui difende i colori. Il calciatore è stato preso di mira dai proprietari della casa che ha avuto in affitto a Dortmund (ai tempi della militanza nel Dortmund). Dembele è stato condannato a pagare…

NAPOLI. Ultimo dubbio di formazione per Ancelotti in vista dell’Arsenal

Nella tarda mattinata è scattata la missione Londra per il Napoli. I partenopei domani sera giocheranno l’andata dei Quarti di Finale di Europa League sul campo dell’Arsenal. Prima di imbarcarsi sul volo che da Capodichino ha condotto in Inghilterra Carlo Ancelotti sembra aver sciolto l’ultimo dubbio della formazione da opporre ai gunners. Quello relativo al…

El Shaarawy, niente carcere: il calciatore insegnerà calcio ai disabili

Stephan El Shaarawy finito a processo per aver causato un incidente, non andrà in carcere, ma insegnerà ai bambini a giocare a calcio. Nel settembre del 2016, dopo la sconfitta contro il Torino per tre a uno, nei pressi della strada Pontina, il calciatore della Roma fu protagonista di un incidente stradale: la sua Audi…

FIORENTINA. Scelto il sostituto di Pioli. Domani il primo allenamento

Dopo le dimissioni di Stefano Pioli, accettate dalla società, la Fiorentina ha scelto il suo nuovo allenatore che nella giornata di mercoledì dirigerà il primo allenamento. Si tratta di un ritorno: sulla panchina dei viola, infatti, siederà Vincenzo Montella. Dopo l’esperienza con il Milan e il Siviglia nella passata stagione, l’aeroplanino si rimette in discussione…

Gigi D’Alessio: “Per vincere contro la Juve il Napoli compri un arbitro…”

Intervistato a Radio Crc, il cantante e tifoso del Napoli Gigi D’Alessio ha suggerito agli azzurri cosa fare per provare a ridurre il gap dalla Juventus: “C’è bisogno di comprare un arbitro (ride, ndr). Con la Juve è difficile competere, lo dico da sportivo. Per il Napoli, quando riesce a battere i bianconeri, è come vincere la Coppa del…

La nuova vita di Alberto Malesani. Ecco di cosa si occupa l’allenatore

La nuova vita di Alberto Malesani. Addio panchina. L’esperto allenatore oggi si dedica a trecentosessanta gradi alla sua nuova attività, che con il calcio non c’entra nulla. Malesani si occupa esclusivamente dei suoi terreni ed in particolar modo di vino. Ne produce quantità importanti e il tecnico, oggi, si dice felice della scelta effettuata. Nonostante…

Il grande cuore di Antonio Candreva. Il gesto di solidarietà

Un piccolo gesto a volte risolve un grande problema. Il problema era quello di una bambina della scuola elementare Giacomo Zanella di Minerbe, in provincia di Verona: visto che la sua famiglia, di origine straniera, non è in grado di pagare la retta, per lei alla mensa il pasto è stato ridotto. Niente di preparato,…

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai nostri canali social