
Juve Stabia-Trapani, scontro diretto al vertice tra le due contendenti per la promozione al campionato cadetto, ha determinato una grossa fetta per il primo posto in classifica del Girone C di Lega Pro.
A spuntarla tra le due formazioni è stata la Juve Stabia, che ha sbaragliato in un gremitissimo e coloratissimo “Romeo Menti” il Trapani per 2-0,grazie alle reti di Carlini e Canotto. Le vespe e i granata erano separati solamente da una lunghezza, dopo i passi falsi dei gialloblu contro Rieti e Bisceglie (3 punti conquistati solamente nelle ultime quattro partite, non considerando lo scontro diretto contro i siciliani).
A vincere-oltre sul campo- sono stati anche i tifosi della Juve Stabia, che sono accorsi in più di 10 mila all’impianto di Castellamare di Stabia, in virtù del delicatissimo match cruciale per la stagione. Il sold-out del Menti era stato raggiunto anche dai prezzi popolari imposti dalla società (2€ curve e tribune 5 €).
I tifosi della Juve Stabia con grande entusiasmo e gioia hanno caricato gli uomini di Fabio Caserta all’arrivo del pullman allo stadio. Ecco le IMMAGINI del momento.