
Meno di un mese prima di tirare le somme. Altre quattro giornate. Con il vantaggio del confronto diretto e i tre punti “assicurati” della sfida contro il Matera, per la Juve Stabia è tempo di fare calcoli aritmetici. Per la promozione in serie B mancano solamente cinque punti da conquistare sul campo.
Quel che resto del duello a distanza con il Trapani, tornerà dal prossimo week end. Le vespe di Castellammare andranno a far visita alla Sicula Leonzio, mentre il Trapani giocherà in casa contro il Potenza.
Il sabato di Pasqua, 36esima giornata, i gialloblu torneranno al “Menti” per ospitare il Rende. Il Trapani, invece, va a Rende. Sulla scarta dei risultati della giornata precedente, non è escluso che l’Uova di Pasqua possa regalare la tanto agognata gioia al pubblico di fede stabiese.
La 37esima giornata (28 aprile) la Juve Stabia avrà la vittoria a tavolino contro il Matera, mentre il Trapani cercherà si sfruttare il turno casalingo contro la Paganese con la speranza di provare a tenere aperti ancora i giochi.
Ultima giornata il 5 maggio. Al “Menti” si preannuncia la grande festa. La Juve Stabia ospiterà il Francavilla mentre il Trapani giocherà sul campo del Catanzaro di Auteri.