JUVE STABIA. Ecco quando potrebbe esserci la festa promozione


Meno di un mese prima di tirare le somme. Altre quattro giornate. Con il vantaggio del confronto diretto e i tre punti “assicurati” della sfida contro il Matera, per la Juve Stabia è tempo di fare calcoli aritmetici. Per la promozione in serie B mancano solamente cinque punti da conquistare sul campo.
Quel che resto del duello a distanza con il Trapani, tornerà dal prossimo week end. Le vespe di Castellammare andranno a far visita alla Sicula Leonzio, mentre il Trapani giocherà in casa contro il Potenza.
Il sabato di Pasqua, 36esima giornata, i gialloblu torneranno al “Menti” per ospitare il Rende. Il Trapani, invece, va a Rende. Sulla scarta dei risultati della giornata precedente, non è escluso che l’Uova di Pasqua possa regalare la tanto agognata gioia al pubblico di fede stabiese.
La 37esima giornata (28 aprile) la Juve Stabia avrà la vittoria a tavolino contro il Matera, mentre il Trapani cercherà si sfruttare il turno casalingo contro la Paganese con la speranza di provare a tenere aperti ancora i giochi.
Ultima giornata il 5 maggio. Al “Menti” si preannuncia la grande festa. La Juve Stabia ospiterà il Francavilla mentre il Trapani giocherà sul campo del Catanzaro di Auteri.

Facebook
INSTAGRAM
Tagged under

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai nostri canali social