
Smaltite tutte le fatiche più nervose che fisiche, l’Avellino nella giornata di ieri è ritornata ad allenarsi presso il Partenio Lombardi con seduta aperta al pubblico.
La formazione allenata da Giovanni Bucaro dovrà (ri)adeguarsi al terreno di gioco in erba naturale del Stadio Centro d’Italia-Manlio Scopigno, che ospiterà lo spareggio valido per la promozione in Serie C.
D’altronde, non sarà un problema per i biancoverdi, dato che già avevano preparato la trasferta precedente del Francioni, anch’esso in erba naturale.
Nella sessione di ieri si era allenata tutta la rosa, tranne Nando Sforzini. L’ex ariete del Latina è uscito anzitempo domenica scorsa per un problema muscolare rimediato durate la partita contro i pontini.
Bucaro avrà questo grande grattacapo da risolvere, poiché Sforzini potrebbe non essere recuperabile in vista del match di Rieti.
In giornata verranno valutate le condizioni di Sforzini tramite esami strutturali.Domenica al posto di Sforzini potrebbe scendere dal primo minuto la copia d’attacco De Vena-Alfageme.
I giocatori che sono scesi in campo domenica hanno svolto un allenamento defaticante, al contrario i restanti calciatori hanno svolto un regolare allenamento con tanto di partitella finale.
TAGLIANDI TIFOSI AVELLINO. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe partite a breve la prevendita dei biglietti riservati ai tifosi biancoverdi. I tickets disponibili per i supporters avellinesi sarebbero 3500 ed essere venduti tramite il circuito Go2.
In caso di vero e proprio esodo di massa il numero dei biglietti sarebbe aumentato e portato fino ad un massimo di 5000.