AVELLINO-LANUSEI. Confermata Rieti per lo spareggio, si attende il comunicato della LND. Orario della partita anticipato?

Lo spareggio del Girone G di Serie D tra Avellino e Lanusei si giocherà sicuramente al Centro d’Italia di Rieti. Ora si attende solamente il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, cui annuncio potrebbe arrivare nella giornata di domani.

Le Questure di Avellino e Rieti sono in costante contatto per coordinare e lavorare al meglio per il maxi esodo dei tifosi biancoverdi proventi da Avellino e Provincia, i quali già stanno organizzando i primi autobus per la trasferta di domenica. Al momento, c’è l’incertezza dell’inizio della gara- previsto alle 16.00 secondo l’orario federale. Il Lanusei, difatti, potrebbe richiedere la rettifica dell’inizio della gara per le ore 15 per questioni logistiche e quindi, la Lnd sarebbe costretta a variare l’orario del fischio d’inizio.

La vendita degli tagliandi dovrebbe partire già dalla giornata di domani tramite il circuito Etes. Il costo dei biglietti dovrebbe aggirarsi tra i 16 e i 23 euro per il settore ospiti. La disponibilità dei tickets per i tifosi irpini dovrebbe essere di circa 3500, che ,però, potrebbe aumentare ulteriormente con la messa a disposizione di un altro settore dedicato al tifo organizzato irpino.

Facebook
INSTAGRAM
Tagged under

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai nostri canali social