AVELLINO. La Curva Sud chiama i tifosi a raccolta. Donati (asse. Sport): “Saranno messi a disposizione dei tifosi avellinesi 4000 biglietti”

Mancano meno di tre giorni allo spareggio di Serie D tra Lanusei ed Avellino e per il momento, non è ancora arrivato il comunicato ufficiale della LND.

Si attende solamente l’avviso della Lega Nazionale per far scattare la prevendita tramite Go2 (e non più Etes secondo le ultime indiscrezioni), che dovrebbe arrivare nel pomeriggio. I tifosi irpini sono in fervida attesa e pronti a fare le file alle ricevitorie adibite e far partire ufficialmente la missione “RoadtoRieti“.

La Curva Sud avellinese, intanto, nella prima mattinata ha diramato le direttive per il match di domenica tramite comunicato.

“Siamo alla vigilia della nostra ennesima battaglia sportiva.
Una rincorsa durata nove mesi. Ora siamo arrivati al dunque.
Inutile fare appelli: l’importanza di questa partita è scontata.
Quindi ci limitiamo a chiedere al popolo biancoverde la massima collaborazione. Pochi punti organizzativi:
1) Portare sciarpe e bandiere
2) Lasciare la zona centrale del settore ai gruppi organizzati della sud
3) Seguire i lanciacori

Per qualsiasi dubbio, problema legato ai mezzi di trasporto o biglietti siamo a vostra completa disposizione.

Tutti a Rieti a sostenere il Lupo.
Forza Popolo Biancoverde.”

Ultras Curva Sud Avellino

BIGLIETTI DISPONIBILI-Questa mattina, invece, si è tenuto il tavolo tecnico tra la Questura e il Comune di Rieti, in vista dell’arrivo dei suppoters biancoverdi. Saranno 4000 i biglietti disponibili per i tifosi dell’Avellino, senza possibili limitazioni, come confermato dall’assessore allo Sport, Roberto Donati a Prima Tivvu’ :
“Abbiamo concluso poco fa il tavolo tecnico in Questura. Siamo felicissimi di annunciare che la partita si disputerà a Rieti alle ore 16 di domenica, salvo richieste di anticipo alle ore 15. Saranno messi a disposizione dei tifosi avellinesi 4000 biglietti. La prevendita partirà nel pomeriggio”.

Facebook
INSTAGRAM

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai nostri canali social