Scandone, tutto pronto per la serie con Milano. Maffezzoli: “Spirito giusto”

di Francesco Alfonso Barlotti La Sidigas  si prepara ad affrontare la serie playoff contro l’Olimpia Milano, partecipazione strappata in extremis grazie alle sconfitte in contemporanea di Cantù e Varese e piazzamento all’ottavo posto. La Scandone è al terzo scontro con Armani in questa stagione, dopo aver battuto la prima volta i milanesi tra le mura amiche…

La Scandone Avellino ha esonerato Vucinic

La Sidigas Scandone Avellino ha esonerato Vucinic. Il coach paga le ultime due sconfitte in campionato l’ultima, rocambolesca, martedì sera contro Trieste. Al suo posto è stato promosso il vice di Vucinic Maffezzoli.…

SCANDONE. Ora Vucinic è a rischio esonero

Il coach della Scandone Avellino Vucinic è a rischio. Il ko contro Trieste di martedì sera potrebbe aver fatto perdere la pazienza alla dirigenza irpina che potrebbe decidere di valutare l’operato del coach e decidere per un cambio di rotta. L’ultima sconfitta dei biancoverdi rischia di compromettere seriamente la corsa verso i play off.…

Scandone, torna Young. Parte la riabilitazione

La Sidigas Scandone Avellino comunica che l’atleta Patric Young è rientrato oggi pomeriggio dagli Stati Uniti, dove ha osservato un periodo di riposo della durata di sei settimane circa. Il centro di Jacksonville, coadiuvato dallo staff tecnico, medico e fisioterapico biancoverde, a partire da domani inizierà un percorso di riatletizzazione e progressivo reinserimento all’interno del…

SCAFATI. Arriva Casale, Lardo: “Gara difficilissima”

Lino Lardo, coach di Scafati, presenta la sfida dei gialloblu contro Casale.«Sapevamo che quello di Casale Monferrato era uno scontro diretto ed una partita molto importante per la classifica, ma eravamo in grande emergenza per l’assenza degli statunitensi e l’indisponibilità di Ammannato e Rossato. Al di là dell’ampio scarto finale, abbiamo dimostrato comunque di non…

SCAFATI. Contro Casale sfida chiave per i play off

Sperando di poter disporre di entrambi gli statunitensi Goodwin e Thomas , nonché di Ammannato e Rossato (in fase di recupero dai rispettivi acciacchi ed infortuni), la Givova Scafati si prepara ad ospitare al PalaManganouna delle più forti formazioni del girone ovest del campionato di serie A2 nel terzultimo turno di stagione regolare: la Zeus Energy Rieti.All’andata, col risultato…

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai nostri canali social